Home Varia Auguri di nozze e matrimonio

Auguri di nozze e matrimonio

Auguri di nozze e matrimonio
istockphoto 1190043570 612x612

Il matrimonio è l’evento che cambierà la vita delle persone a te più care. Per questo hai bisogno delle più belle e memorabili congratulazioni di matrimonio. Se sei senza ispirazione, guarda qui e forse troverai qualcosa di adatto. Attenzione se hai intenzione di fare una congratulazione di matrimonio divertente: se gli sposi sono tuoi amici intimi, sicuramente capiranno il tuo senso dell’umorismo, ma se non lo sono, sii più moderato!

Qui troverai solo alcune suggerimenti di congratulazioni di matrimonio che, personalizzate e dette al momento giusto, saranno sicuramente gradite ai giovani sposi. Soprattutto se queste congratulazioni di matrimonio non contengono solo il classico “Casa di pietra!”. Un consiglio: il matrimonio è una delle occasioni in cui hai bisogno di parole scelte. Soprattutto sincere, per condividere i tuoi pensieri buoni, con significato e ispirati! La tua congratulazione può avere tutti gli ingredienti: un po’ di umorismo, un tocco di romanticismo e poesia, o persino sobrietà. Che tu sia il padrino o che tu faccia parte degli amici o parenti della coppia. Prepara le più calorose congratulazioni di matrimonio e trasmettile agli sposi per mostrare loro quanto ti rallegras-si di questo importante evento della loro vita!

Sii originale se vuoi che coloro che si sposano ricordino che al loro matrimonio hanno avuto una delle più originali congratulazioni di matrimonio: la tua! E tu sei stato ispirato e hai fatto dimenticare loro che non è solo il giorno in cui uniscono i loro destini e giurano di vivere insieme fino alla vecchiaia profonda… Sicuramente avrete l’occasione di fare la congratulazione di matrimonio che avete scelto anche al matrimonio d’argento e perché no, anche a quello d’oro!

10 congratulazioni di matrimonio divertenti

10 congratulazioni di matrimonio divertenti
  1. Congratulazioni per essere arrivato all’evento più importante della tua vita! Matrimonio felice!
  1. Non aver paura di dire “Sì”. In ogni caso, non hai altra scelta. Congratulazioni!
  1. È incredibile come tu possa vivere con una persona con cui litigherai ogni giorno! Congratulazioni per aver trovato il tuo miracolo!
  1. Sai qual è il segreto di un matrimonio felice? Che rimarrà per sempre un segreto! Casa di pietra!
  1. Il matrimonio è il trionfo dell’immaginazione sull’intelligenza. Siamo felici per voi. Congratulazioni!
  1. Non dimenticate: le tre parole più importanti in un matrimonio sono: “Lavo i piatti!”. Quindi vi auguro buona fortuna nella casa di pietra!
  1. Le parole più importanti per voi devono essere “Ho capito, tesoro!”, “Ho capito, amore mio!”. Quindi vi auguro Casa di pietra e pazienza!
  1. L’amore è cieco, ma il matrimonio ripristina la vista all’istante! Congratulazioni per la tua buona vista!

10 auguri per un matrimonio e un matrimonio sobri

10 auguri per un matrimonio e un matrimonio sobri
  1. *Che questa sacra comunione rafforzi il vostro amore e vi unisca ancora di più con il passare degli anni! Casa di pietra!
  1. *Ricordate l’amore che vi ha portato davanti all’altare in questo giorno memorabile. Casa di pietra!
  1. *Portate sempre nel vostro cuore il ricordo del giorno in cui avete unito le vostre vite. Casa di pietra!
  1. *Vi auguro un matrimonio felice, costellato di lealtà, rispetto e tanto amore. Congratulazioni!
  1. *Che il vostro matrimonio sia forte, bello e buono. Casa di pietra!
  1. *Godetevi ogni momento che trascorrerete insieme a partire da questo giorno! Casa di pietra!
  1. *Che la purezza dell’amore vi accompagni lungo tutta la vostra vita. Congratulazioni e Casa di pietra!
  1. *Vi auguriamo di vivere con intensità questo bellissimo matrimonio. Casa di pietra!
  1. *Buona fortuna per questo nuovo capitolo della vostra vita. Congratulazioni!
  1. *Che possiate superare tutte le difficoltà della vita e gustare le gioie che essa offre! Casa di pietra!

10 congratulazioni di matrimonio poetiche

10 congratulazioni di matrimonio poetiche
  1. *È un momento speciale per voi: nuove gioie e nuovi inizi. Vi auguro di mantenere questi sentimenti nei vostri cuori per sempre. Che il vostro matrimonio sia meraviglioso sempre. Congratulazioni!
  1. *Prendete un po’ di comprensione, aggiungete un pizzico di buona volontà, condite con tenerezza, lasciate cuocere con buon senso e saggezza e che la fortuna vi assista nella vita! Buona fortuna! Brindiamo alla salute degli sposi!
  1. *Il matrimonio è la cosa più bella che possa accadere nella vita di una coppia. Nulla è più bello che invecchiare accanto all’unica persona che ti vede ancora come ti senti nell’anima tua. Vi auguro molta felicità!
  1. *Che la vostra vita da marito e moglie sia piena di gioie, armonia e passione sempre viva. Le mie più sincere congratulazioni per voi e una vita splendida da qui in avanti. Tanti auguri di felicità e casa di pietra!
  1. *Che abbiate una vita bella e appagante. Siate un esempio degno di essere seguito da molte generazioni. Vi auguro di vivere l’amore eterno fino alla vecchiaia profonda e anche oltre. Congratulazioni!
  1. *Avete goduto dell’amore della vostra famiglia fino a trovare l’uno nell’altro. Ora godete dell’amore che condividete l’uno con l’altro. Che la felicità entri nelle vostre case e nei vostri cuori e non dimenticate mai l’amore che nutrite l’uno per l’altro. Casa di pietra e tanti auguri!
  1. *Nel giorno più bello della vostra vita siamo accanto a voi con il cuore e con il pensiero e vi auguriamo solo amore! Casa di pietra e tanti figli! Che vi amiate sempre come in questo meraviglioso giorno e che abbiate una vita piena di realizzazioni insieme! Congratulazioni!
  1. *Ammare non è niente. Essere amati è qualcosa. Ma amare e essere amati è tutto. Tanta felicità e amore! Tanti auguri di felicità insieme, cari!
  1. *Non dimenticate questo giorno! Amatevi, proteggetevi, capitevi, siate teneri l’uno con l’altro per il resto della vostra vita! Che sia così per sempre!
  2. Che il vostro matrimonio diventi un esempio per le generazioni future. Che fioriate voi e quelli che verranno dopo di voi! Congratulazioni! Perché esistete!